Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cremonese, Johnsen. "Terzo posto più vicino? Mancano ancora 4 gare, tutte difficili..."

Cremonese, Johnsen. "Terzo posto più vicino? Mancano ancora 4 gare, tutte difficili..."TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:49Serie B
di Claudia Marrone

Vince la Cremonese, che di fatto ipoteca i playoff e inizia a mettere un occhio al terzo posto: il successo odierno sul Mantova, infatti, ha permesso agli uomini di mister Giovanni Stroppa di fare un bel balzo in avanti, complice anche il pareggio dello Spezia sul campo del Frosinone.

Al netto di ciò, tra i protagonisti del successo sul Mantova, con assist e gol, c'è stato sicuramente Dennis Johnsen che ha poi parlato a margine del match: "Provo sempre a mirare la porta per creare tante occasioni - riferisce il portale cuoregrigiorosso.com -. Nell’ultimo periodo le cose vanno meglio, all’inizio della stagione invece c’erano le stesse occasioni ma non andavano, era più un “palo-fuori” rispetto al “palo-gol”. Creiamo tante occasioni, nel calcio non può però essere sempre gol, purtroppo. Quando crei tanto, è normale che arrivano anche diversi pali e traverse".

Il discorso va quindi all'aver accorciato dal terzo gradino del podio: "Sì, ma guardiamo comunque partita dopo partita, ne mancano quattro e saranno tutte difficili. Dobbiamo proseguire con questo spirito vincente".

A tal proposito, per un più completo quadro della situazione, ecco la graduatoria:

Sassuolo 78
Pisa 69
Spezia 60
Cremonese 56
Juve Stabia 50*
Catanzaro 48*
Palermo 45*
Modena 44
Bari 44
Cesena 44
Carrarese 41
Frosinone 39
Mantova 37
Salernitana 36
Südtirol 35*
Reggiana 35
Cittadella 35
Sampdoria 35
Brescia 35
Cosenza 27 (-4 punti)

* una gara in meno

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile