Conte, sfida a Inzaghi per il titolo. Il Mattino titola: "La forza dell'esperienza"

Non può che esserci un titolo sul Napoli nella prima pagina di oggi de Il Mattino. Eccolo riportato qui di seguito: "Conte, la forza dell'esperienza. Inzaghi, la rabbia e l'ansia". Vengono quindi messi a confronto i tecnici delle due squadre che lotteranno fino alla fine per lo scudetto. Da una parte Conte, che ha alle spalle più anni in panchina e 4 titoli vinti con Juventus, Chelsea e Inter. Dall'altra Inzaghi che, dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia, non solo ha visto sfumare il sogno Triplete ma rischia anche di chiudere l'annata con 0 titoli.
Al di là di come andrà a finire, nella città partenopea fanno blocco e cercano di spostare la pressione sul lato interista. Un altro titolo presente in prima pagina sul quotidiano, infatti, recita: "Napoli tra speranza e scaramanzia: abbiamo già vinto". Una frase che può essere letta in più modi: un inno all'ottimismo in vista dell'esito finale, ma anche la consapevolezza di aver già fatto tanto ad essere a 5 giornate dalla fine a giocarsi il tricolore con una squadra sulla carta più quotata.
Al di là di scaramanzie o altri fattori, il duello scudetto prosegue nel weekend. Domenica tocca per prima all'Inter, alle 15.00 in casa contro la Roma. In serata sarà il turno del Napoli, al Maradona contro il Torino.
