Como-Empoli, le probabili formazioni: fuori Nico Paz, tocca a Cutrone dal 1'

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Como-Empoli (Sabato 29 marzo, ore 15.00, arbitra Mariani, diretta tv su DAZN):
Come arriva il Como
Il Como si prepara al ritorno al Sinigaglia, ospitando l'Empoli. Cesc Fàbregas sembra intenzionato a confermare il modulo 4-3-3 visto nelle ultime uscite. Tra i pali dovrebbe esserci Butez, protetto da una linea difensiva a quattro composta da Smolcic, Goldaniga, Kempf e Valle. A centrocampo, si rivede Sergi Roberto affiancato da Da Cunha e Caqueret. In attacco, il tridente dovrebbe essere formato da Cutrone, supportato da Strefezza e Diao, con Nico Paz indisponibile causa squalifica. La formazione appare improntata alla continuità tattica, cercando di sfruttare il buon momento di forma recente. (da Como, Marco Romualdi)
Come arriva l'Empoli
D’Aversa ritrova Viti che ha smaltito i problemi fisici che lo avevano fermato nelle scorse settimane. Ma perde Ismajli, infortunato in Nazionale: al suo ci sarà Goglichidze. Fasce di centrocampo appannaggio di Gyasi e Pezzella, mediana composta invece da Grassi e Henderson visto il perdurare dello stop di Maleh. Sulla trequarti, a fare compagnia a Esposito ci sarà presumibilmente Cacace ma attenzione al possibile rientro di Fazzini. Davanti ballottaggio Colombo-Kouamé col primo favorito. (da Empoli, Simone Galli)
