Germania, aria d'addio per Muller: "Potrebbe essere la mia ultima partita con la Nazionale"

Le immagini di Thomas Müller in lacrime davanti agli spalti della Stuttgart Arena stanno facendo capolino sul web fin dal triplice fischio dell'arbitro Taylor che ha sancito l'eliminazione della Germania ai quarti degli Europei. A differenza della Spagna invece volata dritta in semifinale. Al termine del match (2-1 per le Furie Rosse), il 34enne del Bayern Monaco ha risposto alle domande ricevute in zona mista, anche sul suo futuro personale.
L'emozione visibile negli occhi del centravanti tedesco: "Realisticamente, è possibile che oggi sia stata la mia ultima partita per la Germania. Ne parlerò con l'allenatore della nazionale ora, forse domani o nei prossimi giorni. Abbiamo un rapporto molto stretto". Un'anticipazione che metterebbe fine dunque ad una leggenda come Müller con la Mannschaft.
Anche in occasione dell'uscita ad Euro 2024, comunque, Müller ha ribadito il suo credo: "Non mi ritirerò e non dirò che non giocherò per la Germania. Ma ovviamente potrebbe essere che io e l'allenatore (Nagelsmann, ndr) decidiamo di fare qualcosa di più sensato", ha ammesso il campione del Mondo nel 2014. Aria di addio per il classe 1989 che saluterebbe con 131 presenze, 45 gol e 41 assist con la maglia della Nazionale tedesca.
