Ag. Cortesi: "Il Carpi ha sempre creduto ciecamente in lui. Mercato? Via solo per la Serie B"

L’ottima stagione disputata con la maglia del Carpi da Matteo Cortesi, tre gol e altrettanti assist in 17 presenze, ha acceso i riflettori del mercato per il fantasista classe ‘98. Intervistato da Tuttoc.com il procuratore Angelo Rea, socio della RS Management che ne cura gli interessi, ha fatto il punto sulla sua esperienza in biancorosso.
"Matteo sta facendo un campionato importante e il suo valore è indiscutibile: ha fisico, gamba e qualità tecnica sopra la media per la Lega Pro. Gli mancava continuità, ma a Carpi l'ha trovata, - spiega Rea - anche grazie alla fiducia incondizionata ricevuta in primis dal presidente Lazzaretti che anche nell’anno della Serie D in mezzo ad alcune difficoltà ha creduto ciecamente sulle sue qualità".
Spazio poi alle voci di mercato: “Per quanto riguarda il mercato è ancora presto me è vero che il ragazzo è seguito da molte squadre top di C e anche da qualche club di B che ha manifestato interesse. Se sarà B credo che il presidente sicuramente sarà il primo a essere contento, ma il recente rinnovo di contratto a Carpi unito al feeling con la piazza e la società mi fa dire che a parità di categoria il suo futuro sarà ancora in Emilia".
