Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Padova, incontro con il Comune per il miglioramento dell'Euganeo. La nota del club

Padova, incontro con il Comune per il miglioramento dell'Euganeo. La nota del clubTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
mercoledì 19 febbraio 2025, 18:11Serie C
di Tommaso Maschio

“Non vorrei parlarne perché sono scaramantico e i tifosi si arrabbiano, ma se il Padova andrà in Serie B sistemeremo lo stadio, con tutto quello che c’è da fare per renderlo a norma". Il sindaco di Padova Sergio Giordani ha parlato così al Corriere del Veneto dei possibili lavori allo Stadio Euganeo qualora a fine stagione la squadra biancoscudata dovesse festeggiare la promozione. Parole che probabilmente sono state ripetute nell'incontro tenutosi questa mattina presso il Comune con la dirigenza del club biancoscudato. Di seguito il comunicato congiunto pubblicato sui siti del calcio Padova e del Comune:

"Questa mattina il sindaco Sergio Giordani, con l’assessore allo Sport Diego Bonavina, il segretario generale del Comune dott. Claudio Chianese con funzionari e tecnici comunali ha incontrato il presidente del Calcio Padova Francesco Peghin, accompagnato dall’amministratore delegato Alessandra Bianchi e dai consulenti della società.

Il cordiale incontro ha permesso di definire un percorso condiviso per la realizzazione delle migliorie allo Stadio Euganeo per le prossime stagioni, migliorie che riguardano specialmente illuminazione, bagni, seggiolini e pista di atletica. L’obiettivo comune e prioritario è naturalmente mettere a disposizione della squadra e dei tifosi un impianto il più possibile confortevole e adatto allo svolgimento degli incontri casalinghi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile