9° Tapiro d'Oro a Ibrahimovic: "Meritato. Conceicao? Da quando è al Milan sta facendo bene"

Nono Tapiro d'Oro in carriera per Zlatan Ibrahimovic. Nelle scorse ore l'ex attaccante oggi super consulente di Red Bird e di fatto dirigente del Milan, è stato raggiunto dall'inviato della trasmissione tv Valerio Staffelli, con il quale ha rilasciato qualche rapida dichiarazione: «Siamo delusi e arrabbiati, il Tapiro è meritato», commenta Ibrahimovic, che – quando Staffelli gli chiede se sia stata data una tirata d’orecchie a Theo Hernandez che con l’espulsione ha compromesso la qualificazione – dichiara: «Non è stato un momento positivo. Ieri è mancata maturità, ma ora l’obiettivo è rimanere uniti come gruppo per il campionato e la Coppa Italia».
E ancora, prosegue con qualche altra battuta la scena: «Conceição resta?», lo incalza l’inviato. «Sta facendo bene: quando è arrivato le cose sono cambiate. Non siamo ancora al cento per cento, ma stiamo migliorando. Ha la nostra piena fiducia», conclude il manager rossonero.
Così si era espresso Ibrahimovic, invece, subito dopo la fine della partita Milan-Feyenoord 1-1: "Siamo delusi, siamo arrabbiati. Penso mancasse maturità: l’arbitro è stato duro sul secondo giallo per Theo. In una partita così almeno lo dai un avvertimento in vista della prossima situazione. Invece è stato duro e la partita è cambiata con uno in meno".
