Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rinnovo Bayern o addio? Muller confessa: "Ci sono liste di pro e contro, ma non ci penso"

Rinnovo Bayern o addio? Muller confessa: "Ci sono liste di pro e contro, ma non ci penso"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Thomas Muller vuole prendersi ancora del tempo. L'attaccante tedesco di 35 anni è un simbolo vivente al Bayern Monaco e anche se questa stagione non sta scendendo in campo come una volta, non ha emesso un fiato di fronte alle scelte del tecnico in capo, Vincent Kompany. Al momento però la situazione contrattuale va definita visto che andrà in scadenza il prossimo 30 giugno, libero - senza rinnovo - di firmare per qualsiasi altro club vorrà farsi avanti.

Gioca meno, ma incide ancora. E, cosa più importante, il pieno sostegno dei tifosi del Bayern. Resta da vedere se ciò sarà sufficiente per rinnovare il contratto con il club bavarese: "Ci sono naturalmente liste dei pro e dei contro, ma è tutto molto tranquillo. Non dirò molto perché non ci penso nemmeno tanto. Per me non è un tema così scottante", ha dichiarato in prima battuta Muller. Salvo poi scherzare, allontanandosi dai giornalisti presenti in mixed zone dopo la vittoria roboante per 5-0 sull'Hoffenheim, con un sorriso stampato in faccia. Confessando: "Potrei anche essere venduto entro la fine di gennaio", le dichiarazioni riportare da Kicker.

Vero emblema del Bayern Monaco, così come della nazionale tedesca, potrebbe diventare un parametro zero a giugno. Ma il direttore sportivo Max Eberl ha dichiarato recentemente: "È una figura simbolo del Bayern Monaco e lo resterà. Ha vissuto tutto con questo club. È estremamente importante per noi. Le discussioni con Thomas saranno sicuramente molto brevi. Non ci saranno lunghe trattative. La domanda è semplicemente: 'Ehi, vuoi continuare o no? E come vedi i tuoi progetti?'. Ma è ancora presto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile