No all'Arabia Saudita, Onana vuole restare allo United. Ma il club può disfarsene

André Onana ha intenzione di restare al Manchester United, anche se dovesse ricevere un'offerta dall'Arabia Saudita. Lo garantisce ESPN: il portiere camerunese è stato accostato a un trasferimento estivo in Saudi Pro League dopo due stagioni altalenanti all'ombra di Old Trafford, nel frattempo il nuovo tecnico Ruben Amorim sta studiando come rinnovare la rosa per la prossima stagione.
Onana in bilico
In tal senso però, l'ex Inter desidera rimanere allo United e prenderà in considerazione l'idea di partire solo se il club gli comunicherà che non fa più parte dei piani. Il 28enne ha un contratto fino al 2028 dopo essere arrivato dall'Italia nel 2023 per circa 50 milioni di euro, ma se i Red Devils vorranno investire nel prossimo mercato estivo dovranno recuperare introiti importanti da alcune cessioni e la dirigenza sta anche valutando l'ingaggio di un nuovo portiere.
Salta tutto un reparto?
Tom Heaton, è destinato a lasciare lo United alla fine della stagione, mentre ci sono dubbi sul futuro a lungo termine di Altay Bayindir, il portiere titolare di riserva. L'ex portiere del Fenerbahce ha giocato nelle competizioni nazionali dello United questa stagione, quando è stato in forma, ma - stando a quanto si legge - desidera più spazio. Lo "sfoltimento" della rosa comunque dovrebbe partire dagli addii di Eriksen e Lindelöf, entrambi in scadenza di contratto a fine stagione.
