United, che sciagura. Altro infortunio per Shaw: "Sono devastato, mi fa molto male..."
Sembrava intravedere la luce in fondo al tunnel, invece Luke Shaw è finito di nuovo a fondo. Non c'è pace per il terzino sinistro inglese del Manchester United, quando invece lo scorso 8 novembre era tornato ad allenarsi con la squadra dopo 264 giorni di assenza per infortunio muscolare.
Il 29enne originario di Londra pochi istanti fa ha pubblicato un messaggio tramite story su Instagram per informare i tifosi dei Red Devils dell'ennesimo intoppo che non lo terrà fuori nuovamente. Tutto dopo aver rimesso piede in campo in occasione dell'esordio in panchina di Ruben Amorim allo United contro l'Ipswich.
Il dolore di Shaw
“Mi fa molto male dover scrivere questo, perché davvero pensavo di aver superato le difficoltà recenti e di essere sulla strada giusta per andare avanti, ma purtroppo ho avuto un piccolo passo indietro.
Ho passato molto e ho avuto tanti alti e bassi, ma questo è sicuramente stato il mio periodo più difficile. Sono assolutamente devastato e accettare la realtà in questo momento è estremamente difficile.
Capisco che ci saranno persone frustrate, arrabbiate, deluse e capisco tutto ciò. Nessuno lo sta vivendo peggio di me in questo momento.
Ma ciò che posso promettere è che farò tutto il possibile per tornare più forte e aiutare questo club a raggiungere i suoi obiettivi questa stagione. Grazie a tutti per il supporto. Non passa davvero inosservato e lo apprezzo veramente tanto", la chiosa del messaggio social.