Manchester United, chi si rivede: Shaw torna ad allenarsi dopo 264 giorni di assenza
Luke Shaw è tornato. Il laterale sinistro inglese è tornato ad allenarsi con il Manchester United dopo una maledizione che lo ha tenuto lontano dal campo per ben 264 giorni - riferisce Manchester Evening News -. L'ultima volta in campo in un match ufficiale per lui è stato il 18 febbraio, quando si procurò un infortunio muscolare contro il Luton Town e quando venne ad ogni modo inserito dall'ormai ex c.t. Southgate nella rosa dell'Inghilterra.
Shaw ha giocato per l'Inghilterra nei turni ad eliminazione diretta e ha esordito per la prima volta nel torneo nella finale contro la Spagna, salvo poi ripresentarsi allo United alla fine dell'estate. Peccato che un infortunio al polpaccio gli ha fatto saltare le prime partite di Premier League e da quel momento ad oggi non si è più visto.
Fino ad ora. Oggi Shaw ha preso parte all'allenamento a Carrington. Questo rappresenta un passo importante per il suo recupero e dovrebbe essere disponibile - si legge sul portale britannico - dopo la pausa internazionale di novembre. Con l'arrivo del nuovo allenatore Ruben Amorim il prossimo 11 novembre, insieme al nuovo staff, il terzino inglese verrà valutato per verificare a che punto sia la sua forma fisica.