Kim ha concrete chance di lasciare il Bayern in estate: anche l'Arabia Saudita su di lui

Le recenti prestazioni di Kim Min-jae, influenzate anche dall'infortunio al tendine d'Achille, hanno fatto riflettere il Bayern Monaco sul futuro del difensore centrale prelevato dal Napoli. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il sudcoreano ha concrete possibilità di lasciare la Germania qualora dovesse arrivare l'offerta giusta. Non è considerato assolutamente un intoccabile, con diversi club europei, insieme a quelli della Saudi Pro League, che si sono informati sul giocatore.
Contro l'Inter il classe '96 è apparso in grande difficoltà, sia all'andata che al ritorno. In tanti hanno dato la colpa ai problemi fisici, che non gli hanno permesso di essere al top, ma in ogni caso ha deluso le aspettative. Da capire anche chi vorrà puntarci con maggior decisione e anche quali saranno i criteri con cui sceglierà il 28enne: se privilegerà i soldi accetterà una proposta dall'Asia, se preferirà rimanere a un livello di competitività alto invece ascolterà le sirene europee.
Kim ha disputato 26 partite da titolare in Bundesliga, segnando 2 gol. In Champions League è stato titolare invece in 13 occasioni, trovando una volta la via della rete. Questo testimonia come Vincent Kompany gli abbia dato fiducia, ma in futuro le cose potrebbero cambiare. Qualsiasi aggiornamento ufficiale verrà fornito al termine del campionato.
