Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Un nuovo rinforzo per Guardiola: Echeverri arriva oggi a Manchester per aggregarsi al City

Un nuovo rinforzo per Guardiola: Echeverri arriva oggi a Manchester per aggregarsi al CityTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:11Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Dopo aver disputato il Campionato Sudamericano Under 20 in Venezuela e conquistato la qualificazione al Mondiale di categoria in Cile, Claudio Echeverri ha fatto ritorno a Resistencia, sua città natale nella provincia del Chaco, per salutare famiglia e amici prima della grande partenza. Ad attenderlo, infatti, c’è l’Inghilterra e la nuova sfida con la maglia del Manchester City di Pep Guardiola.

Nelle immagini diffuse sui social, il talentuoso trequartista argentino – che ha compiuto 19 anni lo scorso 2 gennaio – è ritratto con un cartello che recita: "Che l'avventura abbia inizio". Un messaggio che sintetizza perfettamente il momento più importante della sua giovane carriera. A corredo del post, gli amici più stretti gli hanno dedicato parole di affetto e incoraggiamento: "Ed è arrivato il momento di dire addio. Buon viaggio. Che Dio continui a benedirti e che i tuoi successi proseguano. Qui saremo sempre al tuo fianco".

Nelle prossime ore, in giornata, Echeverri atterrerà a Manchester per unirsi alla rosa di Guardiola. Il trequartista, considerato uno dei prospetti più interessanti del calcio argentino, si trasferisce al City per una cifra vicina ai 25 milioni di euro e ha firmato un contratto fino a giugno 2028. Con il River Plate, ha collezionato 48 presenze, segnando quattro gol, fornendo otto assist e conquistando tre trofei. Ora per El Diablito è tempo di scrivere un nuovo capitolo in Premier League. A riportarlo è TyC Sports.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile