Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chelsea, Maresca: "Provare a vincere ogni gara. Chalobah out una settimana-10 giorni"

Chelsea, Maresca: "Provare a vincere ogni gara. Chalobah out una settimana-10 giorni"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 13:11Calcio estero
di Andrea Piras

Cancellare il brutto passo falso contro il Brighton. E' l'obiettivo primario del Chelsea che domani sera sfiderà il Southampton nel turno infrasettimanale. In vista della sfida di Stanford Bridge, il tecnico Enzo Maresca ha parlato in conferenza stampa partendo dalle condizioni di Chalobah: "Trevoh ha fatto un controllo ieri e starà fuori gioco per circa una settimana o dieci giorni. Da un lato è positivo che non sia un grosso infortunio, ma dall'altro è un peccato perché perdiamo un altro giocatore per infortunio. Non giocherà contro il Southampton, ma vedremo come starà per la prossima.

Da ora in poi, ogni partita e ogni squadra giocheranno per qualcosa. Saranno tutte partite difficili. Penso davvero che potrebbe essere complicato contro il Southampton. È calcio. Non lo dico per dare un messaggio, credo davvero che ogni partita sia complicata. Le differenze sono così piccole. Dobbiamo concentrarci su come vincere la partita. Abbiamo chiesto una prestazione migliore del Brighton, e la prestazione c'è stata.

Non meritavamo il risultato finale contro l'Aston Villa, ma dobbiamo accettare che in questo momento non è abbastanza, dobbiamo trovare qualcosa in più per ottenere risultati. Il nostro dovere è preparare ogni partita per vincere. Da ora in poi mancano 12 partite e senza dubbio saranno tutte partite importanti per noi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile