Ortega: "Echeverri talento impressionante. Ce ne sono pochi che puntano e dribblano"
Ariel Ortega, ex fantasista di Parma e Sampdoria, ha parlato di uno dei talenti migliori del calcio argentino, quel Claudio Echeverri che vestirà la maglia del Manchester City dal 1° gennaio 2025: "Ha un talento impressionante. È uno di quei giocatori che mi piacciono perché punta e dribbla. Ce ne sono pochi come lui. Lo amo e spero che possa far sognare i tifosi del River".
L'eredità di Gallardo: "Quello che Marcelo ha fatto è stato incredibile: ha vinto tutto in pochi anni. Ha riportato il River dove merita e dobbiamo ringraziarlo per tutte le gioie che ci ha regalato come tifosi".
La morte di Maradona: "Ho pianto molto", ha ammesso Ortega, con con Diego ha condiviso la rosa della Nazionale ai Mondiali del '94 negli Stati Uniti. "Non posso dire chi sia il migliore tra Maradona e Messi perché sono cresciuto guardando Diego. La realtà è che sono due fenomeni e dobbiamo essere orgogliosi di loro come argentini".
El Burrito Ortega habló sobre Echeverri 🔴⚪️
💬 "Tiene un talento impresionante. Es de los jugadores que a mí me gustan, que apuntan y gambetean. Hay pocos como él. Me encanta. Y ojalá pueda plasmar todo lo que está haciendo soñar a los hinchas de River"
🎙️ Hacelo y me muero pic.twitter.com/6DuIf8Djkp
— Diario Olé (@DiarioOle) April 9, 2024