Rennes-PSG, le formazioni ufficiali: ampio turnover per Luis Enrique, out Donnarumma

Il Paris Saint-Germain si prepara ad affrontare il Rennes nella 25ª giornata di Ligue 1, con l’obiettivo di consolidare il proprio dominio in campionato. Forti di un vantaggio di 13 punti sull’Olympique Marsiglia, i parigini arrivano in Bretagna con grande fiducia, mentre i padroni di casa – attualmente all’11° posto con 29 punti – cercano continuità dopo le due vittorie consecutive ottenute nelle ultime giornate.
Sono note le formazioni ufficiali. Il Rennes, guidato da Habib Beye, scende in campo con un 3-4-3: in porta spazio a Samba, con una difesa a tre composta da Rouault, Jacquet e Brassier. Sugli esterni agiscono Assignon e Truffert, mentre in mediana ci sono James e Koné. Il tridente offensivo vede protagonista il giovane Méïté, affiancato da Blas e Kalimuendo.
Dall’altra parte, il PSG di Luis Enrique opta per un ampio turnover. A difendere i pali c’è Safonov, mentre in difesa si rivede Zaïre-Emery nel ruolo di terzino destro, con Hernandez sulla sinistra e la coppia Beraldo-Pacho al centro. In mediana spazio a Mayulu e Doué, che affiancheranno Joao Neves. Il tridente offensivo sarà composto da Lee Kang-in e Barcola sulle corsie laterali, con Gonçalo Ramos a guidare l’attacco.
RENNES (3-4-3): Samba; Jacquet, Rouault, Brassier; Assignon, James, Koné, Truffert; Blas, Meite, Kalimuendo
PSG (4-3-3): Safonov; Zaire-Emery, Beraldo, Pacho, Lucas Hernandez; Doué, Joao Neves, Mayulu; Lee, Ramos, Barcola
