Real Madrid, Vinicius a un passo dal rinnovo: pronti altri tre anni di contratto

Vinicius Junior è a un passo dal rinnovo con il Real Madrid. Nonostante il momento complicato, culminato con l'eliminazione ai quarti di Champions League per mano dell'Arsenal, i blancos stanno già pensando al futuro: il brasiliano è vicino alla firma per estendere il suo attuale accordo - che scadrà il 30 giugno 2027 - per ulteriori tre anni (fino al 2030).
Come riportato da Cadena Ser, la fiducia del club nei confronti dell'attaccante è totale, l'accordo dunque potrà essere formalizzato nelle prossime settimane. C'è sintonia tra le parti e il Real non vuole assolutamente perdere il giocatore: negli ultimi giorni ci sono stati diversi contatti con l'entourage, l'obiettivo è quello di trovare l'intesa prima della fine della stagione. E la volontà di proseguire insieme è reciproca, già in un'intervista ai canali ufficiali del club il giocatore ha ribadito la propria volontà di proseguire la propria carriera a Madrid.
Non mancano ovviamente le squadre interessate, ma al momento la situazione è abbastanza chiara: Vinicius è vicino a firmare un nuovo accordo con le merengues. Difficile dunque un trasferimento in Arabia Saudita, come era stato ipotizzato nelle scorse settimane: nemmeno una maxi offerta farà vacillare il Real Madrid che ha tutta l'intenzione di blindare uno dei pezzi pregiati della rosa.
