Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid-Xabi Alonso, nuovi contatti: il Leverkusen vuole un indennizzo

Real Madrid-Xabi Alonso, nuovi contatti: il Leverkusen vuole un indennizzo TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:49Calcio estero
di Patrick Iannarelli

Real Madrid o Bayer Leverkusen, questo è il dilemma. Prosegue la telenovela legata a Xabi Alonso e al nuovo allenatore delle merengues: dopo il ko contro l'Arsenal, che ha sancito l'eliminazione dalla Champions League, la storia d'amore tra i madrileni e Carlo Ancelotti è giunta ormai al termine.

Il tecnico italiano continua a non voler parlare del proprio futuro, come accaduto ieri in conferenza stampa: "Restare per prendermi una rivincita? Non devo prenderla contro nessuno. Adoro questa panchina, spero di restarci il più a lungo possibile", ha dichiarato.

La situazione però è differente, stando a quanto riportato da Sky Sports De, Inaki Ibanez, il principale consigliere di Xabi Alonso, nei giorni scorsi ha avuto nuovi contatti con il Real Madrid. Una situazione che di fatto non sorprendere il Bayer Leverkusen, che al momento attende la scelta del tecnico: nel caso in cui dovesse arrivare un'offerta, il club tedesco chiederà un indennizzo di 15-20 milioni di euro.

Al momento i blancos non hanno contattato direttamente il Leverkusen, ma molto probabilmente le trattative verranno avviate al termine della stagione. Inoltre, per prepararsi a una possibile partenza, il Leverkusen sta già valutando il mercato degli allenatori, anche se la speranza è che Xabi Alonso possa rimanere in Bundesliga.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile