Gundogan non ha nessuna intenzione di lasciare il City: vuole rispettare il suo contratto

La stagione del Manchester City è indubbiamente di gran lunga la peggiore degli ultimi anni, ma questo non condizionerà le scelte di Ilkay Gundogan. Il centrocampista, che lo scorso anno ha vestito la maglia del Barcellona, è tornato in Inghilterra per restare e dunque, come riportato da Sky Sport Deutschland, non ha nessuna intenzione di concludere la sua carriera in estate o cambiare nuovamente aria.
Al tedesco classe '90, che è sempre molto apprezzato e molto richiesto, sicuramente non mancano le offerte, ma la sua volontà è quella di rispettare il proprio contratto, che scadrà nel 2026, quindi al termine della prossima annata calcistica. Molto dipenderà dalle intenzioni della società, che non sembra però essere contraria a questa ipotesi.
Le parole di Guardiola 9 giorni fa
"Il Gundo visto qui e quello visto contro Bournemouth, Leicester, è il Gundo che ricordo. Quello che ci ha aiutato a vincere il Treble e poi il Quadruple, ed è stato un giocatore così importante. La sua intelligenza difensiva, il modo in cui si inserisce, ci aiuta enormemente. Come squadra, tutti sono stati al di sotto del loro meglio. Ma quando la squadra gioca bene, anche i livelli individuali si alzano. Senza questo, non si può fare".
