Boavista, si spegne la luce: bollette non pagate, lo stadio resta senza elettricità

Una situazione surreale. Il Boavista è rimasto letteralmente al buio: la squadra di proprietà di Gerard Lopez, stando a quanto riportato da A Bola, non ha pagato le ultime utenze della corrente elettrica, motivo per cui il fornitore ha deciso di togliere l'elettricità a tutto lo stadio. La squadra è rimasta al buio a poche gare dalla fine del campionato e non è detto che la situazione verrà risolta a breve: senza luce, infatti, il club non potrà giocare le partite davanti al proprio pubblico.
La situazione è drammatica anche per quanto riguarda il centro sportivo. Niente corrente nemmeno sui campi d'allenamento, per poter continuare la stagione la squadra si è trasferita a 30 km da Oporto: domenica arriverà lo Sporting, ma la regolarità della gara dipenderà anche cosa accadrà nei prossimi giorni.
Prosegue dunque il momento delicato, la gestione di Lopez al Boavista è disastrosa come già accaduto in passato: l'attuale presidente è infatti un volto già noto nel calcio europeo e ha alle spalle una lunga lista di insuccessi, tra cui il fallimento del Bordeaux, ripartito dalla quarta serie francese. Di recente Lopez ha venduto il Lille lasciando il club in una situazione disastrosa. E il rischio è elevato anche per il Boavista.
