Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

PSG, Donnarumma non ci sta: "Sono arrabbiato, non possiamo prendere gol così"

PSG, Donnarumma non ci sta: "Sono arrabbiato, non possiamo prendere gol così"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:27Calcio estero
di Patrick Iannarelli

Spesso criticato in passato, nelle ultime settimane Gianluigi Donnarumma ha riconquistato la fiducia dei propri tifosi. Il portiere del Paris Saint-Germain ha mostrato tutto il proprio carattere dopo l'1-1 contro il Nantes, gara ininfluente considerato il titolo già conquistato: "Sono molto arrabbiato, soprattutto quando prendiamo gol così - ha dichiarato ai microfoni di Dazn -. Non bisogna perdere la palla facilmente, anche in Champions League. La squadra ha fatto una grande partita, abbiamo avuto una buona gestione della palla. Dobbiamo continuare così contro il Nizza venerdì e nella sfida contro l'Arsenal", ha dichiarato.

Futuro
Il futuro resta comunque in bilico, anche se a breve potrebbe arrivare la firma sul rinnovo. L'attuale contratto scadrà nel 2026, ma non è escluso che si possa raggiungere un'intesa a breve.

Nei giorni scorsi Achraf Hakimi ha elogiato così il portiere della nazionale italiana: "Conosciamo il portiere che abbiamo. Lo ha dimostrato stasera. Molti dubitano di lui, ma noi non ne abbiamo mai dubitato". Non è mancato poi un augurio per il futuro, dopo settimane nelle quali il nome dell'estremo difensore è stato accostato a diverse squadre - tra cui l'Inter - dato il contratto in scadenza: "È uno dei migliori portieri al mondo, siamo felici che sia al PSG. Speriamo che rimanga con noi a lungo", ha ribadito.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile