Real Madrid, nessun addio a gennaio per Endrick: il brasiliano vuole giocarsi ogni chance
Endrick, il giovane talento brasiliano, sta attraversando un periodo di stand-by al Real Madrid. Nonostante il suo desiderio di giocare di più e sentirsi importante, come accaduto nei primi scampoli della stagione, la realtà attuale è ben diversa: il suo impiego è diminuito drasticamente negli ultimi due mesi. Tuttavia, il ragazzo non ha intenzione di arrendersi.
Anzi, è determinato a continuare a lavorare, confidando che presto arriverà l'opportunità di dimostrare il suo valore. Endrick non ha mai preso in considerazione l'idea di lasciare il Real Madrid nel prossimo mercato di gennaio, scrive oggi Marca. Piuttosto, ha la convinzione che, come nel suo periodo a Palmeiras, riuscirà a superare anche questo momento difficile, dove Carlo Ancelotti sembra preferire i giocatori più esperti.
Durante la sua esperienza al Palmeiras, Endrick ha affrontato difficoltà simili, ma è riuscito a imporsi e contribuire in maniera decisiva, portando la squadra a vincere il Brasileirao. Ora, sa che deve rimanere pronto, perché prima o poi arriverà l'occasione giusta. Per lui, questa stagione è un banco di prova per la pazienza e la preparazione mentale e fisica. La decisione sul suo futuro prossimo sarà presa la prossima estate, in base anche a come si evolverà la situazione al Real Madrid.