Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Endrick, esordio in Champions amaro: "Non sono contento della sconfitta, focus sul Villarreal"

Endrick, esordio in Champions amaro: "Non sono contento della sconfitta, focus sul Villarreal"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 10:42Calcio estero
di Yvonne Alessandro

"È stata una partita molto difficile, come tutte le partite. Il Lille ha giocato bene, e anche noi, ma è stato difficile per noi. Abbiamo perso la partita, ma siamo già concentrati sulla prossima". Ha parlato così l'enfant prodige del Real Madrid, Endrick, che ieri sera è stato premiato da Carlo Ancelotti con la maglia da titolare nella sfida di Champions League persa però con l'Aston Villa. Per il brasiliano era la sua prima presenza nell'illustre competizione europea con le merengues, anche se le polveri ieri sono rimaste bagnate.

Ma l'emozione di giocare in una competizione così prestigiosa e far parte di uno squadrone della morte come il Real Madrid è indescrivibile per l'ex Palmeirsa: "È una sensazione incredibile, sono nel miglior club del mondo, giocare dall'inizio è molto difficile. Giocare da titolare è molto importante, sono molto felice di questo", le prime parole riprese da AS.

Un esordio amaro in Champions League, tuttavia, vista la sconfitta incassata contro i Villains: "Sono molto contento di giocare dall'inizio, ma non sono molto contento della sconfitta. Siamo concentrati sulla prossima partita, che è contro il Villarreal, concentrati sul prossimo allenamento. La stagione è molto lunga e spero che riusciremo a vincere la prossima partita".

Un'ultima dedica ai primi momenti vissuti con il Real Madrid per poi focalizzarsi sul prossimo passo da compiere per ripartire da zero dopo la brutta prestazione europea: "È una sensazione incredibile, sono nel miglior club del mondo, giocare dall'inizio è molto difficile. Giocare da titolare è molto importante, sono molto contento di questo. La nostra testa è alla prossima partita, ci alleneremo e vinceremo contro il Villarreal".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile