"Non ho niente da dire, Profesor", la risposta di Endrick che rallegra Ancelotti

"Non ho niente da dirti, Profesor. Tutto quello che devo fare è continuare a lavorare ed aspettare la mia occasione": questo il virgolettato che il quotidiano iberico Marca risposta l'attaccante del Real Madrid, Endrick, avrebbe dato rivolgendosi al suo allenatore, Carlo Ancelotti.
Il siparietto sarebbe andato in scena nelle scorse settimane in allenamento e l'ex tecnico del Milan si era rivolto a lui per sapere quanto fosse carico per questo finale di stagione, nonostante un minutaggio non di primissimo piano per la stellina brasiliana.
Evidentemente sono parole che non possono che far piacere ad un allenatore, in un periodo nel quale in Spagna c'è grande dibattito sul suo ruolo al Real e sul suo futuro, un po' come accade per un altro talento messo per forza di cose in ombra dai campioni presenti nel reparto d'attacco delle merengues.
Stasera potrebbe esserci l'occasione giusta per vederlo in azione, dato che alle 21.30 italiane il Real Madrid ospiterà la Real Sociedad in Copa del Rey, per il ritorno della semifinale che nel match d'andata ha sorriso a Mbappé e compagni, vittoriosi 1-0 in trasferta.
Copa del Rey, il programma delle semifinali
Andata
25 febbraio
Barcellona - Atlético Madrid 4-4
26 febbraio
Real Sociedad - Real Madrid 0-1
Ritorno
Martedì 1 aprile
21:30 Real Madrid - Real Sociedad
Mercoledì 2 aprile
21:30 Atletico Madrid - Barcellona
