Real Madrid-Mbappé, finalmente ci siamo: ecco quando il francese è atteso in città
L'ingaggio di Kylian Mbappé da parte del Real Madrid sarà finalmente completato nell'estate del 2024. Il talento francese, che attualmente si sta allenando con la sua Nazionale in vista degli Europei che inizieranno il prossimo 14 giugno, è già pronto ad arrivare a Madrid. L'attaccante nato a Bondy, che ha già lasciato il Paris Saint-Germain, dovrebbe arrivare in Spagna molto presto.
Il calendario è fitto per il Real Madrid, soprattutto se si pensa alla disponibilità del Santiago Bernabéu per una super presentazione al pari di quella di Cristiano Ronaldo di 15 anni fa. Soprattutto, l'obiettivo del club di Florentino Perez è quello di annunciarlo e presentarlo dopo la finale di Champions League di questo sabato (ore 21:00) e prima degli Europei. José Félix Díaz, giornalista di Marca, riferisce quindi che Mbappé si recherà in Spagna la prossima settimana.
Per essere più precisi, il suo arrivo nella capitale potrebbe avvenire giovedì 6 giugno. Una data in cui la celebrazione teorica della Decimoquinta sarebbe già finita, e due giorni prima del concerto di Duki al Bernabéu. Le date combaciano e i tifosi sono già in trepidante attesa della presentazione di quello che potrebbe essere il nuovo grande idolo del Real Madrid.