Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real in pressing su Alexander Arnold: pronti 15 milioni per chiudere il colpo a gennaio

Real in pressing su Alexander Arnold: pronti 15 milioni per chiudere il colpo a gennaioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 2 gennaio 2025, 12:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il Real Madrid è determinato a ingaggiare Trent Alexander-Arnold. Il club spagnolo vuole anticipare l'arrivo del terzino destro inglese di 26 anni già nella finestra di trasferimento invernale, tuttavia stando alle proprie condizioni. In questi giorni ci siano stati contatti informali tra Florentino Perez e il Liverpool, con l'offerta iniziale dei madrileni sui 10 milioni di euro - rivela The Times -, i Reds si sono voltati dall'altra parte. Vogliono almeno 24-25 milioni di euro, una cifra che il Madrid è riluttante a soddisfare.

Il Real considera Alexander-Arnold un'aggiunta preziosa al proprio scacchiere, ma non una necessità urgente al punto da sborsare una cifra tale. La strategia del club spagnolo è rilanciare l'offerta a circa 15 milioni di euro - l'indiscrezione proposta dal Daily Telegraph -, altrimenti attenderà l'estate per sferrare l'affondo decisivo senza più ascoltare il Liverpool, tenendo conto che il contratto del giocatore sarà una volta per tutte scaduto.

Nel frattempo il giocatore ha già dato semaforo verde per il trasferimento, ulteriore punto a favore della società di Florentino. Mentre il Real rimane convinto che, in un modo o nell'altro, vincerà la causa e chiuderà il colpo in entrata per portare Alexander-Arnold in squadra con il connazionale Jude Bellingham. A gennaio o a giugno, si vedrà. Ma il coltello dalla parte del manico ce l'hanno gli spagnoli, consapevoli che in estate il Liverpool non otterrebbe alcun ingresso monetario in cambio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile