Mourinho insiste, vuole tenere Skriniar: il PSG fissa il prezzo. Non c'è solo il Fenerbahce

Il Fenerbahce ha schiacciato sul pedale dell'acceleratore. Le attività di mercato del club turco per la prossima stagione si stanno intensificando gradualmente, a seconda delle richieste di José Mourinho. Ce n'è una su tutte per cui lo Special One non transige ed è la permanenza di un giocatore sbarcato nel mercato invernale.
Parliamo di Milan Skriniar, uno degli imprescindibili di Mourinho. Secondo il portale turco Haber Aktuell, nelle prime trattative con il Paris Saint-Germain, è emerso che il Fenerbahce ha discusso di un prezzo per il cartellino dell'ex Inter, intorno ai 10 milioni di euro e la dirigenza dei Canarini mira a concludere il trasferimento nel più breve tempo possibile. Al momento il giocatore è sotto contratto con il Fener in prestito secco, ma al termine della stagione dovrà tornare a Parigi.
La posizione del giocatore
Sebbene Skriniar sia favorevole a rimanere a Fenerbahçe, non vorrebbe rinunciare al sogno di giocare in Premier League un giorno e il centrale di 30 anni slovacco è materia di interesse per il Tottenham, anche se al momento non sono state pervenute offerte concrete. La dirigenza del club di Super Lig invece desidera proporre un contratto a lungo termine per l'ex nerazzurro, e se Skriniar non riceverà l'offerta che spera dall'Inghilterra, allora si legherà ai colori gialloblù. Ma questa gestione potrebbe allungare il processo dell'operazione.
