Tutti pazzi per Kean. Adani: "Lo vedrei bene al Napoli al posto di Lukaku"

Moise Kean sta conquistando tutti e non potrebbe essere altrimenti visto che l'attaccante ex Juventus, oggi alla Fiorentina è il vice capocannoniere della Serie A.
E a proposito di Kean, nella sua trasmissione 'Viva el Futbol', ha così parlato l'ex difensore Daniele Adani, oggi opinionista e commentatore sportivo per la Rai: "Secondo me ha superato anche Retegui nelle gerarchie della Nazionale. I gol si contano, ma soprattutto si pesano. Vedevo una cosa interessante: la Fiorentina ha vinto contro l'Atalanta e a parte il Bologna e il Napoli, al Franchi hanno perso tutte le grandi. Rinnovo i complimenti a Raffaele Palladino e alla società per come sono intervenuti a gennaio ma la differenza la fa Kean. Lui sta conoscendo una parte calcistica di lui che non conosceva, quella del centravanti che prepara la giocata e che calcia in porta da fuori e da dentro".
Prosegue e conclude Adani: "Sette mesi fa non mi sarei aspettato un giocatore così completo. Per me Retegui non potrà mai fare quello che fa Kean, mentre il contrario sì. Se mantiene questo livello può ambire a squadre di un livello più alto rispetto alla Fiorentina. Io lo vedrei bene al Napoli al posto di Lukaku, per giocare per lo Scudetto”.
