Inter, Inzaghi: "Nel contratto di Arnautovic c'è un'opzione. Ci penseremo a fine anno"

Nelle ultime settimane l'Inter ha riscoperto Marko Arnautovic, attaccante gerarchicamente alle spalle della coppia Thuram-Lautaro Martinez che in questa stagione ha già tolto diverse castagne dal fuoco a Simone Inzaghi. E proprio il tecnico nerazzurro, nella conferenza stampa alla vigilia dell'andata delle semifinali di Coppa Italia contro il Milan, ha commentato la situazione ed il futuro dell'austriaco:
Nell'ultimo mese e mezzo Arnautovic sta regalando grandi soddisfazioni. Pensa ci possa essere un colpo di scena sul futuro?
"Non so dirvelo. Nel senso che sapete la fiducia che ho in Marko, è un giocatore che ho voluto fortemente perché ha qualità e ha dato tantissimo. Voi dicevate che aveva avuto qualche problemino e che non aveva mantenuto la media-gol di Bologna. Però in questo momento, quando c'è stato bisogno, ha dato un grandissimo apporto e speriamo lo possa dare da qui alla fine. Sappiamo che c'è un'opzione nel suo contratto, ma ci penseremo più avanti. Sono pensieri da fare a fine stagione. Marko è da un anno e otto mesi che sta dando una grandissima mano a tutti, non solo negli ultimi mesi".
C'è un piano per il rientro di Lautaro?
"Di averlo a disposizione sabato a Parma, ma bisogna vedere giorno per giorno. Si fanno tabelle in testa, poi possono arrivare dei contrattempi. Sta bene, sta lavorando, fosse stato per lui sappiamo tutti che vuole sempre esserci ma purtroppo ha avuto il problema con l'Atalanta".
