Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, nuovo infortunio per Babb: operazione al menisco mediale per la portiera

Milan, nuovo infortunio per Babb: operazione al menisco mediale per la portieraTUTTO mercato WEB
ieri alle 11:04Calcio femminile
di Tommaso Maschio

Nuovo stop per la portiera del Milan Femminile Selena Babb, che era rientrata in gruppo circa un mese e mezzo fa dopo un altro infortunio. La canadese è stata infatti operata al menisco nella giornata di ieri e con tutta probabilità non rientrerà prima della fine di questa stagione. Arrivata nel 2021 dalla Sampdoria la classe '95 con la maglia del Milan ha disputato sette presenze totali come riserva dell'intoccabile Laura Giuliani. Di seguito la nota della società rossonera:

"AC Milan comunica che Selena Babb, nella giornata di oggi, è stata sottoposta a intervento chirurgico in artroscopia di riparazione lesione menisco mediale del ginocchio sinistro.

L'intervento, eseguito dall'equipe del Dr. Roberto Pozzoni presso l'Ospedale Galeazzi S.Ambrogio di Milano, è perfettamente riuscito.

Dopo qualche giorno di convalescenza Selena inizierà da subito la riabilitazione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile