Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Primo test e 1° KO per lo United. Ten hag: "Se non si può vincere, cerchiamo di non perdere"

Primo test e 1° KO per lo United. Ten hag: "Se non si può vincere, cerchiamo di non perdere"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 luglio 2024, 16:56Calcio estero
di Michele Pavese

La vittoria dell'FA Cup e il conseguente rinnovo del contratto di Erik ten Hag avrebbero dovuto portare un po' di serenità nel Manchester United. Il club inglese guarda alla nuova stagione con fiducia ma la prima uscita stagionale non è stata all'altezza delle aspettative: a Trondheim, il Rosenborg ha battuto in amichevole i Red Devils per 1-0.

I norvegesi sono nel pieno del campionato (già disputate 15 partite) e quindi era facilmente preventivabile una differenza tra le due squadre in termini di condizione fisica. Nonostante ciò e nonostante le tante assenze, il tecnico olandese ha voluto inviare un messaggio ai suoi giocatori. “Il risultato non è un aspetto secondario. Ovviamente siamo solo nel pre-campionato, ma al Manchester United bisogna vincere le partite e certamente non bisogna perdere. Quindi, se non possiamo vincere, cerchiamo almeno di non perdere.

Quello che ho visto non corrisponde agli standard del calcio di alto livello. Nel calcio di alto livello devi raggiungere standard molto più alti e ogni elemento deve essere in forma".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile