Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chelsea, Madueke e il feeling con Palmer: "Lui è freddo e io sono caldo, ci mescoliamo bene"

Chelsea, Madueke e il feeling con Palmer: "Lui è freddo e io sono caldo, ci mescoliamo bene"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 26 agosto 2024, 00:19Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il Chelsea riparte a razzo. Dopo il ko inflitto dal Manchester City, i Blues di Enzo Maresca si sono rimboccati le maniche e hanno invertito il trend negativo, ritrovando la vittoria alla prima occasione utile nel match di oggi contro il Wolverhamtpon. Una goleada quella della squadra londinese che ha trionfato per 6-2 e tra i candidati al man of the match è comparso Noni Madueke, ala destra inglese per cui il suo tecnico italiano stravede.

Ma in uno dei tre gol siglati, il classe 2002 ha voluto ringraziare in maniera evidente l'assist-man, Cole Palmer, indicandolo poco prima di esultare sotto lo spicchio dei propri tifosi: "Sì, è incredibile...come lui (Cole Palmer, ndr) sia freddo e io infuocato, si mescolano bene (sorride, ndr). Ha sempre l'abilità di servire il passaggio giusto nel momento giusto e sono solo felice. Mi piace ricevere palla nello spazio, battere gli avversari ed ecco... per fortuna oggi ha funzionato".

Quanto alla tripletta realizzata, Madueke poi si è lasciato andare così: “È stata la mia prima tripletta da senior. Ho fatto qualche doppietta in carriera - ha ammesso a BBC Sport -, ma mai una tripletta, quindi sono felicissimo di questo e di aver vinto la partita. Entriamo sempre in ogni partita fiduciosi e cerchiamo di prendere l'iniziativa”. In chiusura sullo stile di gioco di Maresca: “Sento che questo è lo stile di gioco del manager, è chiaro, e la nostra squadra è piena di talento, quindi stiamo cercando di eseguirlo al meglio e credo che stia facendo passi da gigante. Che continui così”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile