Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Da Koopmeiners e Sancho a Chiesa e Kostic: tanto da fare e poco tempo per la Juventus

Da Koopmeiners e Sancho a Chiesa e Kostic: tanto da fare e poco tempo per la JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 26 agosto 2024, 08:15Serie A
di Marco Conterio

E' l'ultima settimana del mercato, cinque giorni per chiudere gli ultimi colpi per Cristiano Giuntoli e la Juventus. Che ha definito Nico Gonzalez con la Fiorentina per 8 milioni di prestito, 25 milioni di obbligo di riscatto e ulteriori 5 di bonus concordati tra le parti. Che ha preso Francisco Conceicao dal Porto per 7 milioni di prestito più di ulteriori bonus, senza riscatti fissati. Una cifra monstre, per un esterno che Thiago Motta aveva urgenza di avere a disposizione e pronto già per le prossime giornate. Ma non è finita.

Oggi Koopmeiners?
Può essere il giorno buono per lo sbarco a Torino di Teun Koopmeiners. Ieri l'ad della Dea, Luca Percassi, ha spiegato. "L''obiettivo di tutta la società era quello di trattenere tutti i giocatori protagonisti della scorsa stagione. Questa estate siamo costretti a gestire delle situazioni inaspettate che ci dispiacciono molto. Sicuramente qualunque decisione verrà presa per il bene della società". Le cifre dovrebbero avvicinarsi ai 60 milioni chiesti a Bergamo, da capire la formula.

Occhi su Sancho
Solo in prestito (il Manchester United è pronto a dare il via?), ma la Juventus sta provando a chiudere anche per Jadon Sancho. I Red Devils dovrebbero pagare (ma potrebbero farlo) parte dell'ingaggio del giocatore, l'accelerata arriverà quando uscirà definitivamente Federico Chiesa destinazione Barcellona. A proposito di uscite: da capire se la Fiorentina accelererà per Filip Kostic, poi Mattia De Sciglio (piace all'Empoli), forse anche Tiago Djalò (Roma? Bundesliga? Liga portoghese) e Arthur, sul quale l'unica sirena vera che si è accesa è Viola. Tanto da fare, solo cinque giorni. Il tempo stringe.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile