Lazio evaporata, ma James Rodriguez aveva le idee chiare: a breve il passaggio al Rayo
In Copa America USA 2024 con la Colombia aveva fatto strabuzzare gli occhi a tanti dirigenti di club sparsi per il mondo, con gol, assist e giocate a testimoniare il valore di un top player ancora in circolazione. Parliamo ovviamente di James Rodriguez, per altro sondato per diverso tempo anche dalla Lazio - salvo poi scartare l'ipotesi di mercato -, che sarebbe davvero a un passo dal Rayo Vallecano. Il club spagnolo vuole regalare un acquisto a 5 stelle in occasione del proprio centenario.
Gli ultimi importanti aggiornamenti. Secondo quanto rivelato dal noto esperto di mercato Fabrizio Romano, James Rodríguez ha raggiunto un accordo verbale con il Rayo Vallecano per il trasferimento nel campionato spagnolo. Tra Arabia, Grecia e Brasile, il talento colombiano è pronto a rimettere piede nel Vecchio Continente.
L'accordo previsto. Pronto per il centrocampista di 33 anni, ex Bayern Monaco e Real Madrid - tra le altre - un contratto di un anno più opzione per un'altra stagione. Ma, come sottolineato, James Rodriguez ha spinto parecchio per tornare a giocare ne LaLiga dopo l'esperienza da montagne russe con la maglia dei blancos. Settimana prossima andranno in scena le ultime tappe dell'affare, analizzando i documenti che legheranno il giocatore al Rayo e poi procedendo all'imbarco su un volo diretto a Madrid per sostenere le visite mediche. Se tutto andrà come previsto, James sarà a breve un nuovo giocatore dei Rayistas.