Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gustavo Nunes pronto a sbarcare in Premier: superate le visite con il Brentford

Gustavo Nunes pronto a sbarcare in Premier: superate le visite con il BrentfordTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 25 agosto 2024, 13:04Calcio estero
di Tommaso Maschio

Cercato in passato dal Manchester United, il centrocampista offensivo del Gremio Gustavo Nunes è pronto a sbarcare in Premier League anche se per vestire una maglia meno prestigiosa. Il brasiliano si appresta a lasciare il club in cui è cresciuto dove ha collezionato 40 presenze con sette reti all’attivo.

Il calciatore classe 2005, come rivela SkySports, sarà tesserato dal Brentford che verserà nelle casse del Gremio 10 milioni di sterline per il suo cartellino. Nunes nella giornata di oggi si è sottoposto alle visite mediche con il club e a breve – entro le prossimi 24 ore - dovrebbe firmare il contratto che lo legherà al nuovo club.

Gustavo Nunes oltre a poter giocare alle spalle delle punte, sfruttando le sue ottime doti di palleggio, può anche essere schierato come esterno per sfruttare la sua velocità e la sua capacità di andare nell’uno contro uno contro il diretto avversario.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile