Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, la chiusura del mercato si avvicina: rosa da sfoltire e occhio a Perez

Udinese, la chiusura del mercato si avvicina: rosa da sfoltire e occhio a PerezTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 26 agosto 2024, 09:00Serie A
di Davide Marchiol

L’Udinese assimila la vittoria ottenuta per 2-1 contro la Lazio grazie a un’ottima prestazione nella prima uscita al Bluenergy Stadium (in campionato). Da oggi parte la preparazione in vista della sfida con il Como di domenica. Nel mentre il calciomercato si avvia alla conclusione e i friulani hanno ancora qualche operazione da chiudere, soprattutto in uscita, dove a parte il discorso Nehuen Perez ci sono tanti giocatori a cui trovare sistemazione.

I friulani, infatti, hanno ad oggi una rosa extra large. Sono 39 gli elementi, ma diversi non rientrano chiaramente nei piani della società e di mister Runjaic, almeno per quest’anno. Partendo dalla porta, Silvestri cerca una sistemazione per poter giocare da titolare ora che Okoye si è preso le chiavi dei pali bianconeri. Il Cagliari ad oggi resta però l’unica pista che potrebbe aprirsi. Ci sono poi in difesa i vari Guessand, Benkovic e Abankwah che difficilmente troveranno spazio.

In mediana ci sono Domingos Quina, Buta ed Esteves che potrebbero dover trovare minuti altrove. Sulle fasce potrebbe anche esserci un innesto se i Pozzo dovessero trovare un nome giusto per la catena di destra e lì anche la posizione di Ehizibue ed Ebosele sarebbe da valutare. Davanti Success, Diawara e Vivaldo Semedo sono i ragazzi in uscita. Dulcis in fundo c’è sempre il capitolo Nehuen Perez a tenere banco. Il Porto per ora non ha alzato la sua proposta ed è arrivato il no dell’Udinese, ma le vie del mercato sono infine e le cose potrebbero ovviamente cambiare man mano che ci si avvicina alla conclusione. Saranno quindi giorni caldi in terra friulana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile