Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pavlidis ancora decisivo: "Ketchup? Voglio solo continuare a segnare e vincere"

Pavlidis ancora decisivo: "Ketchup? Voglio solo continuare a segnare e vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:42Calcio estero
di Michele Pavese

Quindici reti e otto assist in 35 partite stagionali, sei gol in Champions alla prima partecipazione. Vangelis Pavlidis è sempre più l'uomo copertina del Benfica: dopo la tripletta rifilata al Barcellona - inutile per conquistare i tre punti -, l'attaccante greco ha segnato il gol decisivo nella sfida d'andata dei playoff in casa del Monaco.

Una rete che l'ex giocatore dell'AZ celebra così: "Tutti parlano di ketchup, ma io voglio solo continuare a vincere e segnare", ha detto a Sport TV con il premio di uomo partita in mano: "È bello, è molto bello vincere, sono molto orgoglioso ma nulla è ancora deciso. Abbiamo un'altra partita importante per il campionato. E poi affronteremo di nuovo il Monaco, con il sostegno dei nostri tifosi. Vogliamo continuare a giocare un buon calcio e vincere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile