Pavlidis ancora decisivo: "Ketchup? Voglio solo continuare a segnare e vincere"
![Pavlidis ancora decisivo: "Ketchup? Voglio solo continuare a segnare e vincere"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/03/0333279e55afb5d542fc7c48f6b6d978-39673-oooz0000.jpeg)
Quindici reti e otto assist in 35 partite stagionali, sei gol in Champions alla prima partecipazione. Vangelis Pavlidis è sempre più l'uomo copertina del Benfica: dopo la tripletta rifilata al Barcellona - inutile per conquistare i tre punti -, l'attaccante greco ha segnato il gol decisivo nella sfida d'andata dei playoff in casa del Monaco.
Una rete che l'ex giocatore dell'AZ celebra così: "Tutti parlano di ketchup, ma io voglio solo continuare a vincere e segnare", ha detto a Sport TV con il premio di uomo partita in mano: "È bello, è molto bello vincere, sono molto orgoglioso ma nulla è ancora deciso. Abbiamo un'altra partita importante per il campionato. E poi affronteremo di nuovo il Monaco, con il sostegno dei nostri tifosi. Vogliamo continuare a giocare un buon calcio e vincere".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)