Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Panathinaikos, match cruciale in Europa League: un ko costringerebbe alla cessione di Ioannidis

Panathinaikos, match cruciale in Europa League: un ko costringerebbe alla cessione di IoannidisTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 20 luglio 2024, 12:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Nella completa baraonda del calciomercato, dopo essere stato accostato più volte a Bologna e Sporting Lisbona, è arrivata la notizia dell'esclusione di Fotis Ioannidis dalla lista dei 22 giocatori che il Panathinaikos ha presentato alla UEFA per il secondo turno di qualificazione di Europa League contro la squadra bulgara del Botev Plovdiv (25 luglio, ore 19).

Il motivo. L'attaccante 24enne greco sta recuperando da un infortunio alla spalla destra, quindi non sarà al 100% della forma per le due partite: il Panathinaikos ospiterà il Botev Plovdiv giovedì e si recherà sul campo degli avversari il 1° agosto. Tuttavia, secondo il regolamento dell'EL, il club di Atene potrà apportare due modifiche alla lista fino alla vigilia dell'andata, ossia entro mercoledì. Questi i nomi di chi potrà giocare il match: Lodgin, Dragovski, Kotsira, Bakaseta, Limnio, Vaiannidis, Senkefeld, Jedvai, Ingason, Baldok, Mladenovic, Arau, Maksimovic, Zeka, Vilena, Cerin, Juricic, Mancini, Verbic, Aitor, Geremegev e Sporar. La lista B sarà consegnata nelle prossime ore.

Sbocco cruciale. Questo turno a eliminazione diretta potrebbe avere un'influenza importante sulla trattativa avviata dallo Sporting per Ioannidis. Come riportato da Record, se il 'Pana' venisse eliminato e perderà la fase a gironi, avrebbe più urgenza di cedere dei giocatori. I Leoes, va ricordato, hanno inviato una nuova offerta per il giocatore da 20 milioni di euro fissi, più 3 milioni di euro in obiettivi e il 15% di un trasferimento futuro. I greci hanno detto "no", ma i colloqui proseguono.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile