Sfumato il Bologna, Ioannidis può andare in Premier: offerta del Leicester, le cifre
Il Leicester City, tornato in Premier League dopo un anno di Championship grazie all'ottima annata con Enzo Maresca alla guida, sta provando a costruire un organico che possa permettergli di preservare la massima categoria del calcio inglese, sotto l'egida di Steve Cooper. Le Foxes sono alla ricerca di un rinforzo in attacco. Dopo al nome di Wilfried Zaha, ora al Galatasaray ma a quanto pare desideroso di rientrare nel Regno Unito, spunta un altro profilo attenzionato dalla dirigenza: Fotis Ioannidis.
Autore di 23 gol e 9 assist in tutte le competizioni con il Panathinaikos la scorsa stagione, il centravanti greco è stato a lungo oggetto del desiderio del Bologna per il dopo-Zirkzee. I felsinei, dopo aver trattato con il club ellenico, non hanno raggiunto un accordo e alla fine hanno virato su Dallinga. Sfumata la Serie A, ora per Ioannidis potrebbero aprirsi le porte della Premier League.
Stando a quanto riferito da The Athletic, il Leicester ha avanzato un'offerta da 27 milioni di euro per convincere il Panathinaikos a lasciare andare il suo attaccante, sul quale ci sarebbe anche la concorrenza dell'Ipswich Town. Una risposta è attesa nelle prossime ore, vedremo se il prezzo sarà ritenuto giusto dal 'Pana' o se le Foxes dovranno alzare la posta.