Olimpiadi, Alvarez e la Francia ai quarti: "Sappiamo cosa vuol dire, abbiamo le carte in regola"
![Olimpiadi, Alvarez e la Francia ai quarti: "Sappiamo cosa vuol dire, abbiamo le carte in regola"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/e2/e27d80fd3d83ed7ec11addf42fdf539d-10598-oooz0000.jpeg)
L'Argentina Under 23 è ufficialmente ai quarti dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Dopo essersi liberata dell'Ucraina per 2-0 oggi, la Nazionale di Javier Mascherano ha atteso il risultato finale del girone A del torneo per scoprire che sarà la Francia l'avversaria al prossimo turno. Un'avversaria avvantaggiata dal fattore casalingo, ospitando le Olimpiadi quest'estate su tutto il territorio nazionale.
A presentare la sfida attesa del 2 agosto in programma al Matmut Atlantique di Bordeaux ci ha pensato Julian Alvarez, attaccante argentino del Manchester City a margine del match trionfato contro l'Ucraina: "È una cosa fantastica. Sappiamo cosa vuol dire la Francia, in più è in casa. Ma noi abbiamo le carte in regola e per raggiungere la finale bisogna battere chiunque, quindi quando toccherà a noi ce la metteremo tutta. Siamo forti, ci piace questo tipo di partite. Con la nostra voglia, il nostro entusiasmo e la nostra qualità giocheremo una buona partita", ha detto La Araña ai microfoni di Diario Deportivo Olé.
L'attaccante del Manchester City ha anche espresso la sua delusione per non aver vinto il girone, ma ha sottolineato che, per essere campioni, bisogna vincere ogni partita e contro tutti: "Volevamo qualificarci per primi, ma non è successo. Dobbiamo vincere tutte le partite, quindi è questo il nostro obiettivo. Ci stiamo concentrando sulle nostre cose", ha concluso il bomber di 24 anni.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)