Real Madrid-Man City, le formazioni ufficiali: Valverde ancora terzino, out Haaland

Tra poco il Real Madrid ospiterà il Manchester City nel ritorno del playoff di Champions League. All'andata, all'Etihad Stadium, le Merengues si sono imposte nel finale con il risultato di 3-2. Oggi al Santiago Bernabeu servirà un'impresa agli uomini di Pep Guardiola per ribaltare il risultato e volare agli ottavi di finale. Di seguito le formazioni ufficiali della partita.
REAL MADRID (4-2-3-1): Courtois; Valverde, Rüdiger, Asencio, Mendy; Ceballos, Tchouameni; Rodrygo, Bellingham, Vinicius; Mbappé.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson, Khusanov, Stones, Dias (C), Gvardiol, Nico, Gundogan, Bernardo, Foden, Savinho, Marmoush
Questa la nostra cronaca del match d'andata: "Partita dai mille volti quella dell'Etihad Stadium tra il Manchester City e il Real Madrid, nell'andata dei playoff di Champions League che darà l'accesso agli ottavi. Vantaggio dei Citizens con Haaland al 19' e pareggio di Mbappe al 60', con gli inglesi che all'80' erano poi riusciti a tornare avanti, ancora con il norvegese su calcio di rigore. Poi l'harakiri della formazione di Pep Guardiola che all'84' ha regalato il pallone ai Blancos, con un rilancio inconcepibile di Ederson: dopo un primo tiro respinto dallo stesso estremo difensore Brahim Diaz ha trovato il tap in vincente e quando tutto sembrava essere indirizzato sul pareggio è arrivato il colpo del ko del Real, con Bellingham che ha chiuso un azione che ha visto un'altra dormita colossale della retroguardia del Manchester City".
