Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, Lamine Yamal in barba alla scaramanzia: "Siamo i più forti, vinceremo LaLiga"

Barcellona, Lamine Yamal in barba alla scaramanzia: "Siamo i più forti, vinceremo LaLiga"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 19 febbraio 2025, 20:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Lamine Yamal sta brillando con il Barcellona in questa stagione. Dopo essersi messo in luce lo scorso anno, il giovane talento mancino sta confermando tutte le aspettative, diventando uno dei principali protagonisti dell’attacco blaugrana a soli 17 anni. Cresciuto nella prestigiosa cantera di La Masia, il nazionale spagnolo (17 presenze e 3 gol) è determinante nelle ottime prestazioni della squadra di Hansi Flick, ancora in corsa su tre fronti.

In un'intervista a Mundo Deportivo, Yamal ha espresso la sua fiducia nella vittoria della Liga: "Fin dall'inizio della stagione ho sempre detto che bisogna avere fiducia in se stessi. Essere favoriti non serve a nulla, ma dobbiamo credere di essere i migliori e penso che lo siamo. Abbiamo i giocatori migliori e vinceremo il campionato".

Per quanto riguarda la Champions League, il talento blaugrana è altrettanto convinto delle possibilità della sua squadra: "Tutto dipende da noi. In Champions League c'è solo una squadra più favorita di noi, ed è il Liverpool perché è arrivato primo. E nella Liga siamo attualmente primi. Ogni vittoria ci avvicina sempre di più all'obiettivo finale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile