Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

PSG, massima fiducia in Donnarumma: in programma incontro per il rinnovo di contratto

PSG, massima fiducia in Donnarumma: in programma incontro per il rinnovo di contrattoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 febbraio 2025, 18:56Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Dal suo arrivo a Parigi nel luglio 2021, Gianluigi Donnarumma ha vissuto alti e bassi tra i pali del PSG. Nonostante l'approdo di Matvey Safonov la scorsa estate e la concorrenza voluta da Luis Enrique, il portiere italiano continua a essere il titolare, difendendo la porta parigina soprattutto in Champions League. Nonostante qualche errore, l'ex numero uno del Milan gode ancora della fiducia della dirigenza. Con un contratto in scadenza a giugno 2026, il club sarebbe pronto ad avviare le trattative per un prolungamento. Secondo L'Équipe, sono già stati programmati diversi incontri per discutere il rinnovo. Resta da vedere quale sarà l'esito delle negoziazioni.

A inizio mese Il portiere del Paris Saint-Germain e della Nazionale italiana, Gianluigi Donnarumma, ha rilasciato una intervista a Viva El Futbol, nella quale ha parlato dia del presente a Parigi che del passato in carriera: "Ora al PSG va bene, siamo passati in Champions, i playoff erano il primo obiettivo dato che c'era un po' di pressione. La vittoria con il city ci ha dato una bella carica. Non ho mai visto il pubblico spingere così".

Sulle critiche che subisce dopo certi errori nel gioco con i piedi: "Ho tanto fastidio quando fai un errore e la gente sta lì a pizzicare proprio sul singolo errore. Quando giochi tanto con i piedi, l'errore lo metti in preventivo. Bisogna capire il rischio, quando fai una partita di Champions, devi capire quando il rischio vale la pena di metterlo in conto, perché la giocata ti può dare un vantaggio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile