Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nico Williams, il Psg sfida al Barcellona. Occhio Juve: Sancho è l'alternativa

Nico Williams, il Psg sfida al Barcellona. Occhio Juve: Sancho è l'alternativaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 23 luglio 2024, 13:49Calcio estero
di Daniele Najjar

Nuovo intrigo di mercato, che può riguardare indirettamente anche la Juventus. Secondo quanto riporta The Athletic infatti, anche il PSG si sarebbe iscritto alla corsa per arrivare ad una delle stelle assolute dell'Europeo tenutosi in Germania, Nico Williams. Su di lui è risaputo l'interesse del Barcellona, che da settimane lo corteggia, forte anche dei tanti compagni di Nazionale che lo farebbero sentire immediatamente a casa in maglia blaugrana.

I parigini però lo hanno puntato per la stima che Luis Enrique ha del giocatore, che ha già portato ai Mondiali in Qatar quando allenava la Nazionale spagnola. Nico corrisponde perfettamente al tipo di profilo che il Psg starebbe cercando per rinforzare il reparto offensivo, anche per la sua clausola ritenuta non eccessiva di 60 milioni di euro.

Anche se il Barcellona rimane il club più vicino a lui dunque, la firma tarda ad arrivare e le concorrenti aumentano. Dopo la partenza di Mbappé i francesi stanno cercando i giocatori giusti dai quali ripartire e il talentino dell'Athletic Bilbao sembra essere quello ideale. Le alternative? Jadon Sancho guida la fila: il giocatore è seguito anche dalla Juventus, che si è attivata per la ricerca di un eventuale sostituto di Federico Chiesa, qualora quest'ultimo dovesse partire. Asensio, Kolo Muani e Ramos rimarranno invece nella rosa del Psg.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile