Trento, Giacca e il mercato: "Vogliamo toccare il meno possibile un gruppo che funziona"
Dalle colonne di TrivenetoGoal.it arrivano alcune dichiarazioni del presidente del Trento, Mauro Giacca, in merito alla situazione del club, al mercato e tanto altro. "La prossima settimana annunceremo un nuovo ingresso nel club - spiega - : non chiedetemi nomi, perché non ne farò, ma andiamo ad allargare la compagine societaria, rendendola ancora più solida. E non finisce qui, perché altri ingressi sono previsti più avanti, tutto per il bene del Trento. L’obiettivo è quello di crescere un passo alla volta, creando una base solida attorno a cui muoverci: vogliamo portare in alto il Trento".
Spazio, poi, ad un pensiero sul mercato: "ra è arrivato Cappelli dalla Lazio, un giovane interessante su cui abbiamo fatto un investimento: ringrazio il presidente Lotito e poi vedremo se operare altri cambi, vogliamo toccare il meno possibile perché il gruppo funziona. Accornero è un prospetto interessantissimo e ci puntiamo molto, per il resto vedremo. Abbiamo due punti in più rispetto al girone d’andata: sono molto soddisfatto".
Infine si parla di obiettivi: "Direi che un piazzamento fra il quarto e il sesto posto è alla nostra portata ma dobbiamo, senza fare voli pindarici, guardare anche al terzo, occupato dalla FeralpiSalò: ci si può provare, bisogna sempre ambire al massimo. Se poi non ci riusciremo nessun dramma: se arriviamo fra il quarto e il sesto posto sono sicuramente contento. I playoff? Intanto arriviamoci, che nulla è scontato nel calcio, poi una volta conquistati devo ammettere che mi piacerebbe molto arrivare al primo turno nazionale e andare a giocare in un campo del sud come Catania o Avellino: piazze dove c’è un clima caldo e tanto tifo, stadi dove sarebbe bello vivere una grande avventura".