Sampdoria, c'è il Granada su Pedrola: pronta l’offerta per il prestito del talento blucerchiato
Ieri è arrivata dalla Spagna un’offerta concreta per Estanis Pedrola, giovane punta della Sampdoria. A sorpresa, non si tratta del Real Valladolid, club che aveva mostrato per primo interesse per il giovane attaccante, ma del Granada, attualmente ottavo in classifica in Segunda División. Dietro la mossa del club andaluso c’è Matteo Tognozzi, direttore sportivo italiano con un passato nella galassia di Fabio Paratici. Tognozzi, già nel 2023, era stato in corsa per il ruolo di ds della Sampdoria, ruolo che fu assegnato ad Andrea Mancini. Il Granada punta a portare Pedrola in prestito, una soluzione che piace al giocatore.
L’attaccante, già dallo scorso dicembre, aveva manifestato il desiderio di lasciare l’ambiente blucerchiato per tornare in Spagna, dove ritroverebbe un contesto più adatto per rigenerarsi e rilanciarsi.
La trattativa è in corso, e l’offerta del Granada potrebbe rappresentare l’occasione giusta per entrambe le parti: il club spagnolo avrebbe un rinforzo di qualità, mentre Pedrola avrebbe l’opportunità di trovare più continuità e spazio in una squadra ambiziosa. Lo riporta Il Secolo XIX,