Anche Mastromonaco saluta il Taranto: "Avrei voluto fermare il tempo. Siete nel mio cuore"
Anche Gianluca Mastromonaco lascia il Taranto. Dopo quattro stagioni e mezza, infatti, l'esterno ha salutato la piazza rossoblù con un post social prima di approdare, così secondo le ultime indiscrezioni, al Renate:
"Ciao Taranto, hai visto come passa in fretta questo maledetto tempo? Avrei voluto non fosse passato così velocemente o forse avrei preferito fermarlo.
Speravo che il mio momento non arrivasse mai, il momento di doverti salutare, salutare questa città che orami è diventa casa mia. Sono arrivato a Taranto che ero un ragazzino e grazie a voi dopo cinque stupendi anni vi saluto da uomo, mi avete insegnato tante cose , mi avete accolto come un figlio e mi avete fatto sentire il vostro affetto ogni singolo giorno e di questo ve ne sarò per sempre grato. Ho vissuto momenti indimenticabili e conosciuto persone che porterò per sempre nel mio cuore. Ringrazio tutte le persone che hanno fatto parte di questo mio percorso partendo dalla società, i vari allenatori e i miei compagni con cui ho condiviso questi anni passati insieme. Ringrazio Taranto per avermi dato la possibilità e l’onore di giocare e rappresentare questa tifoseria, questa gente,
che si merita palcoscenici diversi da questi. Da oggi avrete un tifoso in più che vi seguirà con la speranza di poter tornare a tifare e sognare insieme a quei colori che meritano di essere portati in alto. ARRIVEDERCI Taranto mia, sarai per sempre nel mio cuore che orami è diventato. Grazie di tutto, a presto. Gianluca".