Saudi Pro League? Vinicius Jr giura amore al Real Madrid: "Il mio futuro è qui"
Vinicius Jr giura amore al Real Madrid. L'attaccante brasiliano, intervistato dopo la vittoria per 5-1 di ieri contro il RB Salisburgo in Champions League, ha commentato così i rumors sul suo possibile trasferimento in Arabia Saudita per una cifra da capogiro: "Il mio futuro? Real Madrid!".
Le dichiarazioni di Vinicius Jr
"Ho segnato 101 gol con il club dei miei sogni. Sono arrivato da bambino e riuscire a entrare nella storia di questo club mi rende la persona più felice del mondo. Grazie a tutti i miei compagni per avermi aiutato a raggiungere questo numero. Hala Madrid", sono le sue parole riportate da Bernabéu Digital.
Il racconto del match
Tutto facile per il Real Madrid di Carlo Ancelotti contro il Salisburgo nella settima giornata della League phase di Champions League. I Blancos passeggiano contro gli austriaci e vincono 5-1, risultato fondamentale nell'ottica della corsa alla qualificazione al prossimo turno che si concluderà con la prossima giornata.Dopo la doppietta di Rodrygo nel primo tempo, nella ripresa si mettono in mostra anche le altre stelle dei Galacticos: in apertura di secondo tempo ecco il 3-0 di Kylian Mbappè, quindi la doppietta di Vinicius Junior al 55' e al 77'. In chiusura di match, all'85', la rete della bandiera firmata da Bidstrup.