Non solo Araujo, oggi il Barcellona rinnoverà anche il contratto del terzino Gerard Martin
Non solo Ronald Araujo, oggi anche Gerard Martin rinnoverà il suo contratto col Barcellona. Il terzino sinistro classe 2002, attualmente sotto contratto fino a giugno, firmerà un prolungamento di contratto che vedrà premiate le sue 18 presenze stagionali con 2 assist e 753 minuti giocati. Di seguito le immagini del calciatore che arriva al Camp Nou per la firma, realizzate dal giornalista catalano Victor Navarro e pubblicate sul suo profilo X:
‼️Llega Gerard Martín al Camp Nou para renovar con el Barça
❓Veremos si cae ficha del primer equipo también
🔏Laporta, directiva y la ejecutiva del club esperando en las oficinas para la firma de su nuevo contrato #fcblive pic.twitter.com/b68niwwaOJ
— Víctor Navarro (@victor_nahe) January 23, 2025
Araujo rinnova e si mette alle spalle la Juventus
È il grande giorno di Ronald Araujo in casa Barcellona. Il difensore uruguaiano oggi firmerà il rinnovo di contratto coi blaugrana fino al 30 giugno 2031, mettendosi dunque definitivamente alle spalle i rumors sull'addio e sulla Juventus. In questa stagione il classe '99 ha collezionato finora appena 5 presenze con un assist (396 minuti giocati). I bianconeri, a loro volta, sono pronti a chiudere per Renato Veiga del Chelsea in prestito oneroso senza opzione di acquisto.