Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Paris Saint-Germain, Achraf Hakimi ha già firmato il rinnovo: accordo fino al 2029

Paris Saint-Germain, Achraf Hakimi ha già firmato il rinnovo: accordo fino al 2029TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:27Calcio estero
di Giacomo Iacobellis

Achraf Hakimi ha già rinnovato col Paris Saint-Germain. Lo scrive sul suo profilo X il giornalista Fabrizio Romano, secondo il quale il laterale ex Inter nelle scorse ore avrebbe firmato il suo nuovo accordo col club parigino fino al 30 giugno 2029. Ormai manca soltanto l'ufficialità, che dovrebbe arrivare a stretto giro di posta.

Ieri sera gol annullato proprio ad Achraf Hakimi in PSG-Manchester City
Partita spettacolare al Parco dei Principi fra PSG e Manchester City. Dopo un primo tempo senza acuti, in cui è da registrare solo il gol annullato ad Hakimi in chiusura di frazione, nel secondo tempo le squadre si aprono e lo spettacolo arriva. Alla fine finisce 4-2 per i parigini, risultato fondamentale per Luis Enrique che però inguaia Pep Guardiola nell'ottica della classifica. Inglesi avanti 2-0 fra il 50' ed il 53', con le reti di Jack Grealish e Erling Haaland.

La reazione del PSG è furente e dal 56' al 61' arrivano i due gol che portano al pareggio con Ousmane Dembele e Bradley Barcola. Poi, al 78', ecco la rete del 3-2 transalpino con Joao Neves, prima del definitivo 4-2 di Gonçalo Ramos. Un risultato che, finisse oggi la prima fase della Champions League, condannerebbe il Manchester City all'eliminazione essendo gli inglesi fuori anche dal gruppo di squadre che accedono ai playoff.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile